Il Blog di Gianfranco Paglia dBlog piattaforma CMS Open Source per Blog

\\ Blog : Storico (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Paglia (Fli) interviene sulla raccolta firme contro il "porcellum"


POLITICA | Caserta
- "Quando gli uomini sbagliano – dichiara l'on. Gianfranco Paglia- devono avere il coraggio di ammettere l'errore e tornare indietro. Lo ha dimostrato il Presidente della Camera Gianfranco Fini allorchè di fronte ad una situazione insostenibile è uscito dal PDL creando una nuova formazione politica. Personalmente sento come dovere politico ed umano di rispettare la volontà del Popolo, unico vero sovrano dello Stato. L'enorme successo della raccolta di firme per il referendum che tende a cambiare questa legge elettorale deve far riflettere tutti. Gli italiani sono stanchi di non poter scegliere e di vedere, molto spesso, solo persone che fanno della politica un mestiere, promettendo cose che in realtà non possono mantenere. La politica non è accontentare l'amico di turno, né tantomeno "infilarlo" nei posti di potere. E' finita l'epoca in cui le solite persone siedono nei soliti posti. Come sempre ho sostenuto, sono disponibile a sottomettere la mia candidatura alla volontà degli elettori, con serenità e con trasparenza. Dal mio punto di vista la politica non può essere una carriera a vita, ma è servizio per la collettività (Tutta). Mi meravigliano le dichiarazioni di coloro si dicono disponibili a cambiare la legge elettorale, ma che, contemporaneamente, vogliono conservare una parte legata ai listini bloccati. A questi signori vorrei rammentare, riprendendo ciò che dicevo prima , che sono loro al servizio del Popolo e non il contrario. Inoltre apprendo con piacere che, finalmente, lo stesso PDL e la stessa Lega si sta ponendo il problema a tal punto che nei loro prossimi congressi parleranno di questa modifica della legge elettorale."
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
MISSIONI: PAGLIA (FLI), MILITARI NON SONO IN VACANZA A GRAND HOTEL

(ASCA) - Roma, 4 ott - 'A chi propone di ridurre i costi delle nostre missioni militari io consiglierei di fare un viaggio tra i nostri soldati e vedere realmente come il loro operato sia fondamentale a quelle popolazioni annientate dalla guerra. Si sbaglia di grosso chi crede che i nostri uomini siano collocati in suite con colazione internazionale'. Lo dichiara Gianfranco Paglia, medaglia d'oro al valor militare e deputato di Futuro e Liberta'.'Forse si e' utilizzato un termine poco adatto, non tagliare ma 'togliere' del tutto le missioni: lo si vada a dire a livello internazionale e vediamo cosa rispondono', conclude Paglia.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di amministratore (del 05/10/2011 @ 18:10:22, in Articoli, linkato 1268 volte)
VISITA AI FERITI

Ieri il Presidente della Camera dei Deputati, Onorevole Gianfranco Fini, e l’Onorevole Gianfranco Paglia si sono recati in visita ai militari italiani feriti in Teatro Operativo e ricoverati al Policlinico Militare di Roma.
Ad accompagnarli nella visita il Generale Biagio Abrate, Capo di Stato Maggiore della Difesa, e il Generale Domenico Rossi, Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito.
Il Presidente Fini ha espresso ai militari feriti, e ai loro familiari, la vicinanza e il sostegno di tutto il Paese, insieme all’augurio di una pronta guarigione.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di amministratore (del 20/10/2011 @ 18:03:45, in Interventi, linkato 1195 volte)
DIFESA: PAGLIA (FLI), SOLIDARIETA’ AL COCER, GOVERNO ASCOLTI RICHIESTE


“Solidarietà al Cocer e a tutte le Forze Armate e le Forze dell’Ordine che in questi anni hanno subito i tagli del Governo. L’attuale Esecutivo, prima di prendere qualsiasi decisione, dovrebbe ascoltare le loro richieste. E le Forze Armate non chiedono altro che la possibilità di poter lavorare, e quindi risorse e mezzi”. Lo afferma in una nota il deputato di Futuro e Libertà, Gianfranco Paglia.   “Anche proposte come la naia breve, che sicuramente avvicinano i giovani all’Esercito – aggiunge Paglia - in questo momento non servono perché rappresentano solo uno spreco di risorse che, invece, potrebbero essere impiegate in maniera migliore. Una maggiore comprensione dei problemi delle Forze Armate sarebbe un bel gesto da parte del Governo nei confronti di donne e uomini che, in Italia e all’estero – conclude il deputato di Fli - servono il nostro Paese anche a scapito della loro incolumità se non della vita”.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

back to home page

Cerca per parola chiave
 

Ci sono 267 persone collegate

< novembre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
 
             

Titolo
Appuntamenti (7)
Articoli (42)
articolo (1)
Caserta (41)
Commemorazione (3)
comunicato stampa (16)
Convegno (1)
evento (1)
FLI (5)
Incontro (8)
Incontro Evento (29)
Incontro studenti (4)
Iniziative (3)
Interventi (85)
Intervista (4)
Interviste (18)
Video (9)

Catalogati per mese:

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
v. precedenti richieste. Grazie per una risposta
22/09/2014 @ 11:05:55
Di Parini ferruccio
Storia inedita della Somalia
22/09/2014 @ 10:48:21
Di Parini Ferruccio
GRAZIE COLONELLOPER LE BELLE PAROLE
19/04/2014 @ 18:13:49
Di Giacopelli Roger
Grazie colonnello per il suo supporto e come sempr...
19/04/2014 @ 13:20:04
Di A.M. Bonaffini francesco
COLONNELLO LEI E' UN ESEMPIO PER TUTTI NOI!FOLGORE...
18/04/2014 @ 18:55:49
Di  CMS GUGLIELMI LORENZO

Titolo
Segretario: Salvatore Paglia
WebMaster: Giovanni Paglia




22/11/2024 @ 09:31:50
script eseguito in 359 ms