\\ Blog : Storico (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di amministratore (del 11/04/2011 @ 12:20:16, in Caserta, linkato 1185 volte)
Paglia (Fli) attacca Di Lella: "E' stato sfiduciato dal partito"
Domenica 10 Aprile 2011
- “Non volevo intervenire sulla stampa – dichiara l'on. Gianfranco Paglia- perché ho sempre creduto che determinati problemi vanno risolti in casa e non sbandierati ai quattro venti. Ma, evidentemente, in una certa politica valgono altre regole. Il sig. Antonio Di Lella, già coordinatore cittadino di Futuro e Libertà, non ha abbandonato il Partito per le motivazioni date durante una conferenza stampa a cui ha partecipato. Ma è stato sfiduciato dalla base di FLI perché più volte ha avuto durante il suo mandato una serie di comportamenti portati avanti in assoluta autonomia con utilizzo spesso allegro della verità e che hanno creato confusione in un partito che, se pure giovane ed alle prime esperienze organizzative ha invece come punti cardini la chiarezza e la lealtà. Domando innanzitutto a me stesso come il sig. Di Lella ha potuto accettare di entrare a far parte della famiglia Futuro e Libertà sapendo bene che uno dei principi che contraddistinguono questo partito sono la lealtà ed il rispetto delle regole. Voglio ancora una volta ribadire che siamo centro destra alternativo al PDL e non una sua appendice. Non ci poniamo la domanda di cosa fare in caso di ballottaggio. Per noi è importante il risultato che portiamo con il candidato sindaco Luigi Falco , figura centrale per la città di Caserta e che per nove anni ha dimostrato di saper amministrare per il bene della collettività. Lontano dalle logiche spartitorie dei partiti e lontano dall'attaccamento alle poltrone. Questi sono gli elementi portanti che hanno visto nascere Futuro e Libertà. Un centro destra alternativo alle logiche di sistema. Un partito che si apre al dialogo e che guarda con fiducia alle sfide del terzo millennio.
Di amministratore (del 11/04/2011 @ 12:23:00, in Articoli, linkato 1088 volte)
Immigrati/ Fli a Calderoli: Restiamo in Libano, stop propaganda
Paglia: La Lega vuole reperire risorse? Tagli federalismo...
Roma, 10 apr. (TMNews) - Futuro e libertà boccia la proposta del ministro leghista Roberto Calderoli, che oggi ha annunciato la richiesta di ritiro della missione italiana dal Libano per reperire risorse finalizzate ad affrontare il problema dell'immigrazione. Sottolinea il deputato finiano Gianfranco Paglia: "E' assurdo che per trovare risorse si punti il dito su accordi internazionali: così si fa perdere credibilità all'Italia e si offre un segnale di grande debolezza. La Lega si preoccupasse piuttosto di reperire risorse per i nostri soldati, in modo tale che non subiscano tagli".
"La Lega - prosegue Paglia - tolga risorse al federalismo o dove gli pare, ma la smetta con questa propaganda senza senso". "E' impensabile valutare anche solo la possibilità di fare rientrare i nostri militari, in Libano grazie alla nostra presenza di interposizione si evita la guerra. Così non si valorizzano i nostri soldati. Noi consentiamo al Libano, che è una polveriera, di avere una vita normale. Sono certo che al Carroccio sarà risposto picche, indipendentemente dagli schieramenti", conclude il deputato di Fli.
Di amministratore (del 15/04/2011 @ 18:06:36, in Interventi, linkato 1528 volte)
Giù le mani dalle missioni militari, i ragazzi servono il Paese
15 aprile 2011. Le dichiarazioni di Berlusconi mi lasciano senza parole ma, soprattutto, offendono e mancano di rispetto a tutti quei militari impegnati all’estero e che quotidianamente rischiano la vita per portare aiuti e pace.Berlusconi deve capire che non può risolvere il problema immigrazione attraverso il taglio delle missioni militari all’estero. La questione immigrazione merita invece una particolare attenzione e una azione politica efficace da parte di questo governo. Se l’Italia non è più in condizioni di sostenere missioni all’estero ne prendiamo atto, ma se questo governo dovesse decidere ancora di mandare i nostri ragazzi in giro per il mondo se ne assuma la responsabilità e tenga ben presente che stanno servendo il nostro Paese e sostenendo le popolazioni in difficoltà. Se l’Italia chiama, questi ragazzi sono pronti anche alla morte.
Gianfranco Paglia
Di amministratore (del 25/04/2011 @ 17:56:38, in Caserta, linkato 969 volte)
'I PETTERUTI' NEL CENTRODESTRA - Paglia al Pdl: non li volevate? E allora chi li ha imposti?
Il deputato finiano commenta le dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno di Landolfi, Petrenga e Polverino: inutile scaricabarile CASERTA - "Vero è che la politica è spesso l‘arte del non dire, ma a tutto c’è un limite". Parla Gianfranco Paglia: il deputato di 'Futuro e Libertà' commenta le due interviste del Corriere del Mezzogiorno sui 'Petteruti' nelle liste del centrodestra.
"Il difficile momento che vive la Nazione e la città di Caserta - afferma il parlamentare finiano - imporrebbe uno sforzo di coerenza, lealtà e trasparenza. In merito alle dichiarazioni dell’onorevole Landolfi, seguite poi dall’onorevole Petrenga e dal consigliere Polverino chiedo prima a me stesso e poi a loro: ma se nessuno di voi voleva i petterutiani chi materialmente li ha imposti? E poi perché non dite la verità? A tuttora nessuno di noi ha compreso come mai i 14 petterutiani fra consiglieri e assessori si trovano nella lista del Pdl e in quelle collocate al candidato Del Gaudio. Per una buona volta dite la verità, perché i casertani la meritano. Noi di Futuro e Libertà abbiamo puntato ad avere nella lista persone leali e pulite e credo che i casertani capiranno che non abbiamo guardato al calcolo elettorale. Ed è troppo tardi dichiarare di non essere d’accordo nelle scelte di quei candidati. Mi sembra un inutile scaricabarile. Noi andiamo avanti perché crediamo nei valori di una politica leale, trasparente e vera. Crediamo nel candidato sindaco Falco, che ha rinunciato ad alti incarichi in nome di una politica di servizio". sabato 23 aprile 2011
|
back to home page
Ci sono 385 persone collegate
Appuntamenti (7)
Articoli (42) articolo (1) Caserta (41) Commemorazione (3) comunicato stampa (16) Convegno (1) evento (1) FLI (5) Incontro (8) Incontro Evento (29) Incontro studenti (4) Iniziative (3) Interventi (85) Intervista (4) Interviste (18) Video (9) Catalogati per mese: Gli interventi più cliccati
Ultimi commenti: v. precedenti richieste. Grazie per una risposta 22/09/2014 @ 11:05:55 Di Parini ferruccio Storia inedita della Somalia 22/09/2014 @ 10:48:21 Di Parini Ferruccio GRAZIE COLONELLOPER LE BELLE PAROLE 19/04/2014 @ 18:13:49 Di Giacopelli Roger Grazie colonnello per il suo supporto e come sempr... 19/04/2014 @ 13:20:04 Di A.M. Bonaffini francesco COLONNELLO LEI E' UN ESEMPIO PER TUTTI NOI!FOLGORE... 18/04/2014 @ 18:55:49 Di CMS GUGLIELMI LORENZO
Segretario: Salvatore Paglia
WebMaster: Giovanni Paglia
22/11/2024 @ 09:54:51
script eseguito in 408 ms |
||
Home page © Copyright 2003 - 2024 Tutti i diritti riservati.
powered by dBlog CMS ® Open Source |